0

Mini cart

Non hai articoli nel carrello.

12 vantaggi del preparato ImunoBran MGN-3

L’integratore alimentare per il sistema immunitario

 

1
Facile capacità di assorbimento
ImunoBran MGN-3, assunto per via orale, è assorbito dal corpo in maniera del tutto semplice e standard, attraverso l’intestino.
2
Non tossico
studi clinici hanno dimostrato che ImunoBran MGN-3 è completamente atossico, anche a dosi estremamente alte, e una soluzione sicura anche per bambini e neonati.
3
Supportato dalla ricerca
in Giappone, negli USA o anche in Europa, ImunoBran MGN-3 è stato e continua ad essere oggetto di ricerche cliniche e scientifiche, con studi pubblicati su riviste certificate.
4
Rapida efficacia
gli effetti immunomodulatori del preparato ImunoBran sopraggiungono già dopo qualche giorno e nel corso di appena qualche settimana si giunge al 90% della piena efficacia.
5
Prodotto naturale, non OGM
ImunoBran è un integratore naturale prodotto dalla crusca di riso ed enzimi di funghi Shitake. Non si tratta né di un medicinale né di un composto sintetico e/o modificato.
6
Non provoca iporesponsività
ImunoBran MGN-3 riesce ad agire assai efficacemente anche a lungo termine, senza riduzione degli effetti immunomodulatori nel corso del tempo.
7
Senza controindicazioni
ImunoBran non ha controindicazioni di alcun tipo. Per non annullarne gli effetti, va ovviamente sempre evitata l’assunzione contemporanea di farmaci immunosoppressori.
8
Assunzione semplicissima
ImunoBran viene assunto per via orale, in compresse o in polvere solubile. Il sacchetto con la polvere può essere versato anche direttamente in bocca.
9
Alta qualità di produzione
l’integratore è prodotto in Giappone, secondo le norme rigidissime della società Daiwa Pharmaceutical. La produzione è conforme a tutte le norme internazionali di settore.
10
Storia dell’efficacia comprovata del prodotto
ImunoBran MGN-3 è stato sviluppato nel 1990. Da allora, i consumatori del prodotto sono stati centinaia di migliaia.
11
Efficacia sul sistema immunitario
in poche settimane, ImunoBran è in grado di incrementare l’attività delle cellule NK anche del 300% e l’attività delle cellule T e B rispettivamente del 200% e del 150%, aumentando significativamente la produzione di anticorpi naturali.
12
Ulteriori vantaggi
le ricerche dimostrano che ImunoBran MGN-3 ha anche effetti antinfiammatori e antiossidanti ed è in grado di aumentare la tolleranza al glucosio, migliorare le funzioni pancreatiche ed epatiche, ridurre gli effetti avversi della chemioterapia e migliorare nel complesso la qualità della vita.
Loading...