Il virus è una piccola particella, molto più piccola di un batterio, ed è molto più difficile diagnosticare una malattia virale. La diagnosi, di solito, avviene indirettamente, principalmente sulla base dei sintomi della malattia o della dimostrazione degli anticorpi. Se il livello degli anticorpi nel nostro organismo è aumentato, significa che abbiamo già incontrato un’infezione virale, che ha portato il nostro sistema immunitario a sviluppare più anticorpi.
I virus si possono riprodurre soltanto nelle cellule viventi: quando un virus attacca una cellula, continua ad espandersi e riprodursi.
I virus causano un gran numero di malattie infettive, si adattano facilmente e altrettanto facilmente mutano. Ne è un esempio il virus dell’influenza: ad ogni mutamento, il nostro sistema immunitario lo percepisce come un’infezione sconosciuta e non riesce a difendersi con successo. Allo stesso modo cambia il coronavirus, che ha diverse varianti: le sue nuove mutazioni sono più contagiose e abbassare la guardia può accelerare la sua diffusione.
La difesa naturale del corpo contro le particelle estranee è la risposta immunitaria.
Oltre alle vaccinazioni efficaci che permettono ad una persona di difendersi da un determinato virus, è anche necessario supportare il sistema immunitario, sia con uno stile di vita sano che un adeguato integratore alimentare.
ImunoBran è l’integratore alimentare naturale: grazie alla sua capacità di attivare le cellule giuste, è perfetto per combattere contro le malattie virali. È il miglior integratore alimentare in grado di influire attivamente e positivamente sul corpo umano e il suo uso è ad ampio spettro: si usa per contrastare le malattie virali, per sostenere l’immunità indebolita e per ridurre gli effetti collaterali di alcuni trattamenti in caso di malattie gravi. È naturale al 100% e comprovato nel corso degli anni.
Non resta che scoprire la longevità naturale!
PROVA IMUNOBRAN, L’IMMUNOMODULATORE IDEALE PER I PAZIENTI MALATI DI CANCRO