0

Mini cart

Non hai articoli nel carrello.

Recensioni

14 maggio 2018
Da paziente oncologica sono molto soddisfatta del prodotto: lo sto usando da due anni e non lo cambierei mai. Non ci sono paragoni rispetto ad altri integratori.
Mária Berkesova
12 maggio 2018
Ottimo prodotto per combattere le malattie oncologiche: è uno dei migliori integratori che abbia mai trovato.
Stefano
30 marzo 2018
BioBran è un ottimo prodotto per il supporto del sistema immunitario e aiuta anche nella prevenzione delle malattie. Lo consiglio!
Miguel Santos
17 marzo 2018
Questo prodotto mi ha aiutato a risolvere la sindrome della stanchezza cronica: è la soluzione ideale per tutti quelli che ne soffrono, lo consiglio!
Jan Skácel
20 gennaio 2018
Miglior supporto al sistema immunitario per i pazienti affetti da cancro.
Acquirente di Amazon
23 ottobre 2017
Ho cominciato a prendere l’integratore due mesi fa e mi sento già meglio. Infatti ho appena effettuato un nuovo ordine per ottenere risultati ancora migliori.
Victoria Aguilaron
27 settembre 2017
Gli effetti benefici del prodotto sul mio sistema immunitario sono stati notevoli: i risultati degli esami a cui sono stato sottoposto sono molto migliorati e ho rilevato anche un miglioramento sul mio stato di salute generale.
Cliente verificato
28 giuno 2017
Ottimo aiuto per la convalescenza a seguito di interventi chirurgici e consente un recupero più veloce nel caso delle malattie respiratorie.
Brixi
5 maggio 2017
Ottimo per il mio sistema immunitario, mi sento più forte e più sano!
Beautimoson
14 febbraio 2017
Amo questo prodotto, ho molta più energia!
Angeion
1 agosto 2016
Ho iniziato ad assumere BioBran dopo l’intervento chirurgico a cui sono stato sottoposto e mi ha aiutato a riprendermi abbastanza in fretta. Ottimo supporto anche per la chemioterapia.
Cliente verificato
17 maggio 2016
Utilizzo questo prodotto quattro volte al giorno: uno ad ogni pasto ed uno prima di andare a letto. Posso assicurare che non è una truffa, è un prodotto fantastico, che non mi ha mai dato nessun effetto collaterale ed è parte integrante del mio trattamento naturale.
Denise Rodgerson
29 marzo 2016
Tre anni fa mi è stata diagnosticata la leucemia e solo sei settimane fa ho iniziato a prendere Peak Imune 6. Ho appena fatto gli esami e, per la prima volta dopo la diagnosi, i numeri sono rientrati nella gamma normale. Prodotto super, ne ho appena ordinato un altro pacco!
Acquirente di Amazon
31 gennaio 2016
Il prodotto è ottimo! La differenza da quando ho iniziato ad assumerlo è evidente ed il mio livello di energia è sempre maggiore.
Willie Kornegayon
21 febbraio 2015
Utilizzo Biobran da un anno come supporto alla terapia per la leucemia. Prodotto super!
Adriana
14 gennaio 2015
Da quando ho iniziato ad assumere BioBran, il tumore è diminuito, mi sento bene e piena di energia. Mi ha dato anche più coraggio per affrontare la malattia.
Graciete da Sousa Martins
18 ottobre 2015
A un nostro parente è stato diagnosticato un tumore e si sta sottoponendo ad un trattamento chemioterapico. L’integratore lo sta aiutando molto a combattere gli effetti collaterali.
Cliente verificato
12 febbraio 2015
Lo usa mia madre a seguito di un intervento chirurgico oncologico. Il prodotto funziona bene, mantiene il sistema immunitario sveglio e resistente, contrastando virus, influenze ed altre malattie. Credo sia anche un ottimo aiuto per la salute psichica del paziente.
Cliente verificato
24 dicembre 2014
Questo prodotto mi ha aiutato a rafforzare le difese del sistema immunitario ed è un valido strumento nella lotta contro il cancro.
Conceição Santos
29 novembre 2014
Mia figlia ha utilizzato quest’integratore durante i cicli di chemioterapia per la cura del linfoma di Hodgkins: con questo prodotto non si sentiva quasi mai malata e rispondeva meglio al trattamento. Aiuta molto ad alleviare lo stress corporeo.
Mr Cookieon
6 marzo 2014
BioBran mi ha aiutato molto nella lotta contro il cancro: grazie ad esso sono riuscito a vincere un’altra battaglia!
augusto santos
5 giugno 2013
Sono una paziente oncologica da tanti anni e penso che ImunoBran sia un eccellente agente immunologico e che mi stia aiutando molto.
Cliente verificato
14 agosto 2012
L’ho usato in passato e ne sono stato davvero soddisfatto. Consigliatissimo!
Carla Andrade
18 novembre 2009
Mio papà sta usando questo integratore durante la chemioterapia. Si sente bene, è attivo, in grado di guidare e lavorare in giardino, ha appetito e i risultati degli esami del sangue sono confortanti. Nel complesso sembra che sia riuscito a superare gli aspetti peggiori della sua malattia.
Cliente verificato
18 novembre 2009
Unico prodotto ad avere eliminato a mio figlia problemi come affaticamento e mal di testa persistente. Sono molto soddisfatta!
Cliente verificato
18 novembre 2009
Mio marito ha iniziato ad assumere BioBran durante i cicli di chemioterapia e dopo qualche mese di trattamento il tumore è diminuito e la chemioterapia è stata interrotta. Sono convinta che almeno l’80% del miglioramento delle condizioni di mio marito sia dovuto a quest’integratore.
Cliente verificato
18 novembre 2009
Dopo la diagnosi di tumore al cervello ed i primi cicli di radioterapia, ho scoperto l’esistenza di BioBran. Dopo sei mesi di utilizzo di quest’integratore il tumore si è notevolmente ridotto, i medici sono felici e io sono ottimista. Da quando lo assumo mi sento vitale, rilassato e mentalmente equilibrato.
Cliente verificato
18 novembre 2009
Mia sorella ha utilizzato BioBran durante il trattamento chemioterapico per la cura di un cancro alla gola e ora è fuori pericolo. Persino i medici sono stati sorpresi e sono assolutamente convinto che questo prodotto sia stato importante e abbia rafforzato il suo sistema immunitario.
Cliente verificato
18 novembre 2009
Esperienza molto positiva con BioBran. Devo dire che le capacità difensive del corpo si sono notevolmente rafforzate e non sono mai stata malata, nonostante io lavori in un ambiente sanitario e sia in continuo contatto con virus e infezioni. Migliorare lo stato di salute generale ha anche risvolti positivi sulla mente: nel complesso, prodotto eccellente!
Cliente verificato
1 novembre 2009
I risultati sono buoni, mi sento bene e penso che questo prodotto mi stia aiutando a superare un periodo molto difficile. Ideale come supporto alla radioterapia e alla chemioterapia.
Cliente verificato
Loading...